CODICE ETICO DI COMPORTAMENTO

 

Chi aderisce ad Easyfundraising Hub accetta il suo Codice Etico di Comportamento:

– agire sempre in linea con gli obiettivi previsti dal Regolamento
– assicurare la massima correttezza nei rapporti tra professionisti, con i partner e con ogni altro s oggetto e/o organismo per una proficua collaborazione
– sviluppare e fornire rapporti professionali di qualità offrendo ove possibile soluzioni innovative
– lavorare per la creazione di risultati concreti, stabili e scalabili
– perseguire un percorso personale e di Easyfundraising Hub caratterizzati da qualificazione continua
– mantenere alti standard professionali e integrità morale; prestare la propria opera professionale con onestà, integrità, lealtà, buona fede e responsabilità. Tutte le attività devono essere condotte con trasparenza.
– promuovere l’immagine di Easyfundraising Hub, anche con comportamenti professionali che contribuiscano a tenere alta la reputazione della professione e dell’immagine di Easyfundraising Hub.
– proteggere e promuovere gli interessi di Easyfundraising Hub
– gli aderenti che potranno trarre vantaggio nella loro professione, sia singola che in associazione con altri aderenti, operare grazie all’apporto di Easyfundraising Hub, o all’interno di qualsiasi attività svolta o promossa da Easyfundraising Hub, devono operare professionalmente sulla base di accordi scritti, pattuiti in anticipo con il Direttivo, che indichino gli impegni professionali assunti, i termini e le modalità di svolgimento.
– proteggere e promuovere gli interessi degli interlocutori, siano essi committenti, partner o istituzioni.
– gli aderenti, inoltre, devono rispettare i diritti, la privacy e la riservatezza delle persone con le quali entrano in contatto e devono essere garanti della corretta applicazione di tutti gli obblighi, attraverso prestazioni professionali altamente qualificate ed in grado di soddisfare al meglio le esigenze del caso.