Eccoci, è tutto pronto, manca solo la valigia e… il Festival del fundraising ci aspetta!

Cos’è il Festival del Fundraising? Il nostro Festival.
Una 3 giorni dedicata ai fundraiser e alle organizzazioni del terzo settore con tanti, tutti i temi che riguardano la raccolta fondi a 360 gradi. Un festival dove non manco mai, dove a volte sono stata invitata a portare la mia esperienza, ma che ogni anno aspetto con gioia per incontrare amici e colleghi, vecchi e, spero, tanti nuovi!

Cos’è il Festival per me? Un appuntamento importantissimo! Perché io ho scelto un lavoro che amo. Sempre di corsa, sempre connessa in modalità multitasking, concentrata su progetti, sfide quotidiane, campagne da realizzare e piani da portare avanti, sempre felice, entusiasta e innamorata di quello che faccio.

È un lavoro bellissimo, che ha bisogno di collaborazioni, dello scambio, del confronto continuo con colleghe e colleghi, per mantenere la rotta giusta, per non sbagliare.
Il Festival del Fundraising è questo, per me: incontri, confronti, esperienze da ascoltare e idee da rubare, amici ritrovati e da trovare, collaborazioni da scoprire: un tourbillon di idee messe in circolo, di emozioni, risate e chiacchiere, una carica di positività per proseguire con ancora più voglia!
Per questo, anche dopo tanti anni, tanti Festival vissuti, lo ammetto, non vedo l’ora di immergermi in mille incontri, ascoltare storie, farsi ispirare, abbracciare gli amici, scoprirne nuovi…
Se sei un o una fundraiser, se lo vuoi diventare, se hai una organizzazione che vuole iniziare o migliorare la propria raccolta fondi, il Festival fa per te! E vieni a cercarci, ci siamo anche noi!